se non lo sai non si può commentare nel topic della ff...
comunque per quanto riguarda il tuo commento, devo dire che questa è la mia prima ff, la quale ha praticamente due seguiti. Ci sono affezionata ma non ne vado matta. Ho dovuto postare la prima e la seconda parte, che non sono dei capolavori, per poter poi postare la terza che ritengo di aver fatta molto bene...
per quanto riguarda la punteggiatura, è più forte di me... metto tanti punti esclamativi o sospensivi ma non per ignoranza, ma solo perchè sono abituata a metterli... anche mentre scrivo nei forum come puoi notare...
la trama può piacere e non piacere, ma l' hanno letta in tantissimi e sei stata l unica a fare una critica così pesante...
poi non è proprio una fanfiction seria, va più sul comico... acquista serietà poi nella terza parte... andando quindi avanti...
ora non vedo perchè dovrei smettere di scrivere ff, che è una cosa che mi piace molto. Io non scrivo per pubblicare, ma scrivo per puro diletto e per divertire la gente e i miei amici. Infatti nelle storie metto sempre me come personaggio e più persone che io conosco...
Se a te questo non va bene, auguri!!! Non leggere... forse tu sei abituata alle ff a contenuto serio... a me piace la comicità!!!