.FanFiction Writers Forum. Dove la trama la facciamo noi!

Come un sogno..., With Johnny Depp!!!
view post Posted on 19/5/2008, 07:55Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 9/12/2009, 01:25

Capitolo 1: L'incontro

E' una magnifica mattina d'agosto. Il cielo è dipinto d'azzurro e gli uccelli sono appena tornati da quel viaggio tanto straziante...ma ne vale la pena: è primavera! Corro in quel solito parco dove ormai passo quasi metà della mia vita attendendo che qualcosa proveniente dal mio inconscio mi dia le risposte che sto aspettando ormai da troppo tempo. Corro e corro....e corro ancora...e ancora. Sono sovrappensiero e casualmente mi imbatto in quello che è un uomo... "Stia attento a dove mette i piedi!" sto per dire, ma mi sono bloccata alla seconda parola. Impossibile, ancora non ci credo. Vedere la bellezza del mondo ad un metro da me! Alzo lo sguardo ai suoi occhi e con un piccolo sorrisino "Ti sei fatta male?" Non avendo parole rispondo cn un cenno della testa dicendo di no. "E' impossibile!" dico tra me e me. Era lui, l'uomo dei miei sogni. L'uomo per il quale ho ricoperto tutta la mia stanza di poster: Johnny Depp! Viene dalla parte opposta correndo anche lui. Maglietta bianca e pantaloncini corti....e il sudore che scende piano piano dal suo corpo perfetto. Rimaniamo a fissarci per una decina di secondi, poi io abbasso lo sguardo e mi scuso, ma lui facendo un sorrisino dolce mi dice "Non preoccuparti!". Abbassando la testa riprendo a correre, ma lui mi ferma appena percorsi tre metri " Hey, non mi hai detto come ti chiami!" e io cn il cuore che mi batte a mille per la felicità di essere chiamata "Ha importanza?" cn sorriso malizioso, e lui risponde "Per me lo è! Non so per te!" "Io mi chiamo Pam!"continuo con voce timida, "Pam! Piacere!" "Piacere!". Riprendo a correre, ma lui mi riferma per la seconda volta "Pam!" mi giro "Hai degli occhi magnifici!" il cuore ormai mi è arrivato in gola e non riesco nemmeno a parlare e con una flebile voce ringrazio "Grazie!" e me ne vado. Ritorno alla mia corsa pensando a quel momento che probabilmente chissà quando si ripeterà...e kissa se si ripeterà. Faccio il giro del parco e in lontananza vedo dalla parte opposta ancora lui "Ci incontriamo di nuovo!" dice lui " E gia! è strano!". Impossibile non ammirare i suoi occhi cosi profondi " Ci si rivede...Ciao!" "Ciao!". Io stanca me ne ritorno a casa. Il giorno dopo sono troppo arrabbiata cn il mondo e con me stessa e esco di casa sempre in cerca di qualche risposta. Entro in un ricevitoria per una ricarica al cellulare e c'è lui "Ciao!" "Ciao!" rispondo con tono deciso e lui continua "Che fai?" "I miei soldi al cellulare sono evaporati: causa le mie troppe telefonate!" "Ti capisco! Io invece sono venuto a comprare le sigarette." Johnny e io paghiamo ed usciamo dal negozio. "Tu fumi?" "Io? No no...non ci tengo a prendere il vizio!" "Fai bene!" mi dice lui. "Ti va di farci due passi?" con determinazione e sicurezza "Ma si!" e andiamo in giro parlando per ore.

image
imageimageimage
imageimageimage

Per la prima volta in vita mia il clima non era qualcosa che mi toccava, mi accarezzava, mi raggelava o mi faceva sudare, ma una cosa sola con il mio corpo. Io e l'atmosfera diventammo tutt'uno. [J. Kerouac - On The Road]
L'unico modo di vedere se ce la puoi fare è provarci. [Johnny Depp]
Perché una delle grandi qualità di Johnny è proprio la capacità di comunicare senza dire nulla. È magico in quel senso: non sai a cosa sta pensando ma, sotto la superficie, vedi tumulto, tristezza, oscurità, rabbia. Fantastico. [Tim Burton]
'acie Sabry, Ale *-* -Adoro, 'acie Ale -'acie Sabry *-*-My love, by Vale-Jared- J.L. - thanks S.Rita da Depp xD
In Ifod dal 13/12/2007 16/11/08 Me & Tony
Art Works by Valedepp
imageimage image

P_MSG P_EMAIL Top
0 replies since 19/5/2008, 07:55

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin designed by©ayachan of the ForumFree